"Fotografa la disabilità" - regolamento

Il progetto è interamente gratuito ed è aperto a chiunque voglia parteciparvi. Il tema degli scatti è la disabilità, in ogni sua forma ed aspetto. Si possono inviare fino ad un massimo di tre foto aventi dimensioni minime di 1280 x 1024.

Con la partecipazione al progetto e con l'invio delle immagini, l'utente dichiara e garantisce che i contenuti del materiale caricato sul sito sono originali e che gli stessi non violano diritti d'autore e/o diritti connessi e/o diritti di sfruttamento commerciale e/o diritti di proprietà industriale e intellettuale di qualsiasi persona o entità, svincolando disabilità senza barriere da ogni funzione di controllo. Inoltre, con la partecipazione al progetto e con l'invio delle immagini, l'utente dichiara di essere in possesso delle necessarie autorizzazioni da parte dei soggetti eventualmente raffigurati nelle stesse.

Le fotografie dovranno pervenire entro e non oltre il 30/04/2014 attraverso l'apposita form presente in fotografia.disabilitasenzabarriere.it oppure inviandocele via mail a disabilitasenzabarriere@gmail.com indicando il vostro nome e cognome, la vostra email, il titolo della foto ed, eventualmente, il vostro contatto flickr. Le foto saranno pubblicate a partire dai primi giorni di maggio su fotografia.disabilitasenzabarriere.it e saranno quindi votabili da chiunque visiterà la pagina, selezionando di fatto le foto che andranno a comporre l'archivio di foto.

Le fotografie considerate non idonee o ritenute offensive, non saranno pubblicate. Disabilità senza barriere si riserva il diritto di pubblicare le medesime foto sulla nostra pagina facebook, google +, twitter e profilo instagram ed eventualmente di proporle a visite e mostre come incentivo alla sensibilizzazione.

Disabilità senza barriere, non cederà mai le vostre foto a terzi senza il vostro consenso.